Polski English Français Espanol Deutsch Русский
Serramenti
NoFlash Logo

Serramenti in PVC

Sistema Arcade

 Arcade Proste Arcade Pollico

I serramenti di oggi non solo devono essere all'altezza dei canoni estetici dell'architettura moderna, ma anche dei più elevati standard in termini di efficienza energetica ed acustica. A tal fine il sistema Arcade combina design ricercato e tecnologia innovativa. I serramenti realizzati con tale sistema si caratterizzano per l’estetica arrotondata degli spigoli che li garantisce design moderno e raffinato. Il fermavetro utilizzato con il sistema Arcade dona ai serramenti eleganza e carattere in tutte le sue applicazioni. Il sistema dispone di diverse forme del profilo dell’anta in grado di soddisfare le più svariate esigenze estetiche, statiche e costruttive del progettista. Il sistema Arcade si distingue pure per le sue eccellenti prestazioni di isolamento termico ed acustico, nonché per l’elevato grado di protezione e sicurezza.

mostra tutto

Sistema Eforte

Eforte

Eforte è un sistema innovativo di profili per serramenti ad alto isolamento termico progettatto per edifici con esigenze particolari di risparmio energetico. È un sistema di profili a sei camere che permette la realizzazione di infissi che raggiungono un ottimo valore del parametro Uf=0,95 W/m² K. In pratica ciò significa che il risparmio energetico raggiunge anche l’80% rispetto al costo di riscaldamento sostenuto con finestre tradizionali. Inoltre, il risparmio dell’energia contribuisce alla protezione dell’ambiente naturale. La possibilità di utilizzo nei profili del sistema Eforte di vetri con spessore fino a 56mm permette di realizzare infissi non solo di alto valore di isolamento termico ma anche acustico. Va sottolineato anche il design di Eforte che si distingue per la sua eleganza e classicità classico.

mostra tutto

Sistema Prestige

Prestige Prestige Prestige passivo

Il sistema di profili Prestige costituisce una nuova generazione di profili che già oggi stesso fanno fronte alle esigenze che verranno poste ai serramenti nell’avvenire. Nei serramenti realizzati con questo sistema, la tecnologia più all’avanguardia si abbina perfettamente al massimo confort abitativo. Pertanto, Inoutic Prestige, essendo un prodotto caratterizzato da eccellente funzionalità, durevolezza ed ottimi parametri tecnici, è in grado di accontentare le più alte aspettative di ogni cliente, perfino dei consumatori più esigenti.
Un elevato isolamento termico, per il quale si distinguono i serramenti realizzati con questo sistema, riduce in inverno i costi di riscaldamento e protegge dal calore in estate. I serramenti realizzati con il sistema Inoutic Prestige si contraddistinguono per la loro elevata tenuta ermetica. Già nella versione base offrono ottimi valori di isolamento acustico. Grazie all'impiego di vetri speciali e alla terza guarnizione raggiungono le prestazioni acustiche e termiche particolarmente alti.

mostra tutto

Porte alzanti scorrevoli

Porte alzanti scorrevoli

Sistema alzante scorrevole Inoutic rende possibile la creazione di enormi costruzioni (con la massima larghezza dell’anta 650 cm e il peso pari a 250 kg) che si possono aprire con semplice gesto. Le soglie estremamente ribasate eliminano le barriere architettoniche ed eventuali disparità di livello del pavimentro tra gli ambienti. Questo sistema ‘ in grado di fornire un ottimo isolamento termico grazie ai particolrai profili ed alle speciali guarnizioni utilizzate. Il sistema è disponibile in tre varianti. Le costruzioni possono, infatti, essere eseguito come porta a due, tre o quattro ante.

mostra tutto

Porte traslanti scorrevoli, a libro, finestre a bilico

Sistemi traslante scorrevole, a libro ed a bilico possono essere realizzati con i profilati standard (dei sistemi Arcade, Eforte e Prestige). Le porte traslanti scorrevoli costituiscono la soluzione alternativa alle porte finestre a due ante. Il suo vantaggio consiste nela fatto chele porte traslanti scorrevoli non ingombrano la stanza in fase di apertura. La specchiatura principale nella porta traslante scorrevole può essere aperta a ribalta scorrendo su un binario strutturato nel telaio, mentre la seconda specchiatura può essere fissa o apribile (con maniglia asportabile o ribassata).